Servizi

Accompagniamo clienti e realtà, guidandoli, attraverso un percorso ad hoc di consulenza, formazione e supporto, nella risoluzione e prevenzione delle criticità.
Capire le esigenze dei clienti, comprenderne le necessità ed individuare il problema o la serie di criticità da risolvere è l’inizio di un percorso di crescita efficace e duraturo. Un percorso inizia sempre con delle difficoltà da risolvere ed i problemi si ripresentano nel tempo in modo continuo e ciclico.


Una volta identificate le esigenze e le problematiche proponiamo il percorso migliore da realizzar. Lo facciamo attraverso servizi di verifica e test delle infrastrutture per pianificare una migrazione, un cambio di tecnologia o un upgrade dei sistemi. Inoltre siamo a disposizione per relazionare, certificare o eseguire tuning di un sistema, prodotto o rete.
Sono per noi le condizioni di innovazione e successo. L’alta qualità di prodotti e servizi, l’esperienza maturata e le competenze sviluppate sono gli elementi di una strategia vincente che, nel corso degli anni, ha permesso all’azienda di essere riconosciuta come partner ai massimi livelli di leader mondiali nel settore ICT.

Per sviluppare e gestire un progetto complesso, come l’implementazione di una nuova infrastruttura o la migrazione tra due sistemi, garantiamo risorse e capacità di gestione del work-flow in maniera trasparente, lasciando modo ai clienti di focalizzarsi sul loro business.

Il servizio di installazione e configurazione risulta la naturale evoluzione del processo di fornitura di materiali e servizi. Competenti, esperti e certificati, i nostri sistemisti sono in grado di configurare ed integrare i sistemi con l’infrastruttura on premesse del cliente, individuando e risolvendo potenziali conflitti e mantenendo i sistemi all’avanguardia.

In un’ottica di stretta collaborazione e supporto verso i clienti, una volta implementate nuove tecnologie e servizi, eroghiamo attraverso la nostra struttura interna oppure con collaborazioni esterne, corsi di formazione, seminari e workshop con la massima flessibilità e personalizzazione.

Il centro di help desk e monitoraggio è operativo 24 ore al giorno per 365 giorni all’anno. Con questo strumento forniamo ai nostri clienti una piattaforma di servizi completa di manutenzione e assistenza tecnica al supporto sistemistico.

Un rapporto continuo e costante di gestione produttiva e proattiva, la creazione di report ed il monitoraggio delle performance relativamente alle infrastrutture realizzate, ci permette prevenire ed intervenire sulla nascita di nuove problematiche attraverso l’implementazione di nuove tecnologie.





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