Dinets, con Aruba, è sponsor ufficiale della quarta edizione del “Sport & Business Summit“, organizzato da 24ORE Business School in collaborazione con Il Sole 24 ORE dedicato al mondo dello sport.
In questa occasione si discuterà di come stanno cambiando le esigenze e le abitudini del consumatore sportivo, sempre più protagonista dell’esperienza sportiva. L’evoluzione del business sportivo e l’evoluzione degli eventi sportivi che portano ad un maggiore coinvolgimento del tifoso. Infine, la costruzione di nuovi impianti sportivi e la loro integrazione nei progetti di riqualificazione urbana.
I TEMI:
• Sports Market Overview: New Trends
• FOCUS Eventi Sportivi. MILANO-CORTINA 2026
• From Big Data to Quality Data. Strategie per la profilazione dei Fan e l’Engagement
• Sports & New Consumption Trends. Prospettive evolutive per lo Sport Business
• Governance e internazionalizzazione. Legal & Finance Concern
• Sport Arenas & Real Estate. Ruolo dello sport nei progetti di riqualificazione urbana
La partecipazione all’evento è a numero chiuso, per registrarti clicca qui.